Ultimi articoli

Fine del "bonus pellet" e prezzi in aumento. Fai la tua scorta con IVA al 10% entro il 29/2/24

Terminerà il 29/2/24 l’agevolazione che fissa l’aliquota IVA al 10% per alcune categorie di combustibili, tra cui gas e pellet.

Dal 1/3/24 infatti, subentrerà l’aliquota ordinaria al 22%, che causerà inevitabilmente un rincaro dei prezzi di questi prodotti.

Teniamo ai nostri clienti e siamo attenti alle vostre esigenze, per questa ragione abbiamo messo in atto alcune promozioni volte ad abbattere i costi, specialmente acquistando più di un bancale alla volta.

Il nostro obiettivo è continuare a fornirvi il pellet con la miglior qualità sul mercato, limitando l'impatto dell'imminente aumento dell'IVA.

Vi consigliamo caldamente di acquistare ora il vostro pallet, per uso immediato oppure per la prossima stagione.

Sì, perché il pellet non ha scadenza e se conservato adeguatamente, può durare anni senza perdere le sue proprietà. Non è pericoloso e non produce cattivi odori come altri combustibili.

I prodotti presenti sul nostro sito sono tutti certificati ENplus A1, lo standard che garantisce un contenuto residuo di cenere, un minor impatto ambientale e un potere calorifico tra i più elevati.

In aggiunta, oltre alle classiche modalità di pagamento come carta di credito, PayPal o bonifico, su www.pelletacasatua.it è possibile pagare anche a rate o in contanti alla consegna.

Se durante la fase di acquisto dovessi avere dubbi o problemi, non esitare a contattare il nostro servizio assistenza. Puoi raggiungerci telefonicamente o via WhatsApp al numero 3443438464.

Cosa stai aspettando? Ti ricordiamo che è possibile acquistare con IVA al 10% solo entro il 29/2/2024!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA PROMO

Pubblicato nella categoria: News